News

l’età dell’eccellenza, talk con mauro porcini

l’età dell’eccellenza, talk con mauro porcini

Mercoledì 9 giugno il designer italiano con base a New York, darà una conferenza per raccontare come un mondo migliore è solo a un prototipo di distanza.

Stiamo entrando in un’era in cui il bisogno di innovare è più forte che mai. Il motivo è semplice: non ci sono alternative.

Mercoledì 9 giugno alle 18.00, Mauro Porcini, designer di fama internazionale, SVP e Chief Design Officer di PepsiCo, sarà online con il talk “L’età dell’eccellenza“. Seguendo il filo conduttore del libro omonimo, Porcini guiderà il pubblico alla scoperta delle varie opportunità connesse al nuovo scenario creato dalla tecnologia, dalla globalizzazione, dalla velocità di comunicazione che possono permettere a qualsiasi creativo di concepire idee di successo.

L’evento, organizzato da SPD in collaborazione con Fortune Italia, si svolgerà su Zoom (lingua inglese con traduzione simultanea in italiano). Mauro dialogherà con Federico De Cesare Viola, giornalista, e docente, direttore responsabile di Food&Wine Italia.

Per ricevere il link di Zoom e partecipare all’evento gratuito, è sufficiente cliccare questo link, inserendo nome e la email.

Durante il talk, il manager italiano di base a New York condenserà le lezioni apprese nel corso di una carriera più che ventennale al vertice di grandi corporation e traccerà il percorso che individui e aziende possono seguire per prosperare in futuro. Come pensare a un prodotto in termini di utilità, estetica e sostenibilità; quali errori evitare per creare design significativi e quali trucchi usare per costruire e gestire un team capace di nutrire l’immaginazione: questi sono alcuni dei temi affrontati durante l’evento.

Alla fine del talk, il relatore sarà disponibile per una sessione interattiva di Q&A.

 

 

 

L’età dell’eccellenza

Mauro Porcini in dialogo con Federico De Cesare Viola

Mercoledì 9 giugno, ore 18.00

Evento Zoom

Iscrizione gratuita qui

Informazioni: info@scuoladesign.com