News

APPROCCIO FLESSIBILE, PER IMPARARE OVUNQUE TI TROVI

APPROCCIO FLESSIBILE, PER IMPARARE OVUNQUE TI TROVI

Fino a gennaio 2022, l’opzione di apprendimento flessibile di SPD si adatta ai tuoi bisogni e ti garantisce l’accesso ai corsi, sia in sede che online, per accrescere il tuo talento e stimolare la tua continua crescita.

In SPD, gli studenti provengono da tutto il mondo e sappiamo che ancora oggi, non è sempre facile seguire le lezioni in presenza.

Se ti trovi all’estero o semplicemente, non puoi essere a Milano in tempo per motivi documentabili, fino a gennaio 2022 puoi frequentare i nostri programmi in remoto mentre prepari  la tua partenza.

Questo approccio flessibile si adatta perfettamente alle tue esigenze e ti permette di accedere ai corsi sia in sede sia online per vivere l’esperienza della classe, indipendentemente dal luogo.
Il risultato è una didattica blended che crea connessioni tra partecipanti in tutto il mondo: le lezioni sincrone sono studiate per passare in modo fluido dal digitale all’aula, mantenendo tutti gli studenti attivi e concentrati sui progetti, condividendo lo stesso programma.

Contattaci per saperne di più sulla nostra opzione di apprendimento flessibile e ricevere consigli personalizzati.