News

AUDI AVANT 2015 | LA PRESENTAZIONE IL 27 GIUGNO

AUDI AVANT 2015 | LA PRESENTAZIONE IL 27 GIUGNO

Stretta finale per il Master in Car Design alle prese con l’impegnativo progetto Audi.

Stretta finale per il Master in Car Design alle prese con l’impegnativo progetto Audi. Immaginare nuove soluzioni per il concept Avant è il brief cheWalter De’ Silva, Design Director Audi Brand Group, ha affidato lo scorso ottobre ai venti studenti del Master, ora impegnati nella fase finale della modellazione in clay.

Undici sono le proposte selezionate da Audi che proiettano il concept Avant nel futuro, delinenado le possibili evoluzioni di qui a 10 anni. Il lavoro svolto dagli studenti SPD sarà presentato martedì 27 giugno alle 14 alla presenza di Walter De’ Silva, Gary Telaak e Ingo Von Bargen che hanno seguito il progetto per Audi e del corpo docente della scuola: tra gli altri Marco Bonetto, coordinatore del Dipartimento Transportation Design, Roberto Giolito, Mario Favilla, Alessandro Maccolini.

Il marchio dei quattro cerchi è sinonimo di lifestyle, eleganza e sportività. Proprio sul tema della sports car si concentrerà l’edizione 2006-2007 del Master, per il terzo anno consecutivo in collaborazione con Audi. Il Master parte ad ottobre 2006 ed è a numero chiuso.

Sono disponibili borse di studio per i quattro candidati che presenteranno il portfolio più interessante.
Per informazioni: info@scuoladesign.com; t +39 02 21597590

  • Marco Bonetto reviewing students
  • de' silva talking to students
  • donkerwolke at last year final show