News

DESIGNTALKS CHIUDE CON MIKE RAWLINSON DI CITYID IL 17/6

DESIGNTALKS CHIUDE CON MIKE RAWLINSON DI CITYID IL 17/6

Mercoledì 17 giugno alle 18.30 il terzo e ultimo incontro di Design Talks 2009. Introduce Stefano Boeri con Silvia Sfligiotti.

Il terzo e ultimo incontro di Design Talks 2009, la serie di conferenze organizzata da Scuola Politecnica di Design e Abitare, è con Mike Rawlinson di City ID. L’incontro è aperto al pubblico e si svolge mercoledì 17 giugno alle 18.30 presso la sede milanese della scuola, in via Ventura 15. Rawlinson sarà introdotto da Stefano Boeri, direttore di Abitare, e da Silvia Sfligiotti, docente SPD e curatrice del programma.

Mike Rawlinson è fondatore e direttore di City ID, uno studio che sviluppa progetti che integrano pienamente persone, mobilità e luoghi. City ID utilizza un approccio integrato tra urbanistica e information design, basato sulla comprensione della città da una prospettiva progettuale che mette in primo piano le persone per assicurare rilevanza e facilità d’uso delle informazioni. Fra i suoi progetti, sistemi di identità, informazione e trasporto per le città di Bristol, Dublino, Manchester e Newcastle.
http://www.cityid.co.uk

Informazioni:
Scuola Politecnica di Design SPD
via Ventura 15
20134 Milano
T +39 21597590

Per raggiungerci dal centro:
MM2 Lambrate;
tram 33, 11;
bus 54

  • mappa
  • mappa persone
  • mappa orologio
  • bus