News

GRADUATION WEEK 2020

GRADUATION WEEK 2020

Non potevamo perdere il momento che rappresenta il culmine di un anno di Master. Il grande lavoro prodotto anche quest’anno dagli studenti di tutti i Master merita un momento di celebrazione. Per l’anno 2019-2020, le cerimonie di consegna dei diplomi si sono svolte in forma digitale dal 15 al 18 dicembre.

Il Diploma di Master di SPD e dell’Università IULM è stato consegnato a più di 100 studenti dei Master in Industrial, Interior, Transportation and Car, Visual and Web e Food Design and Innovation, anno accademico 2020-2021. Antonello Fusetti, Direttore SPD, si è congratulato con tutti i laureati per i risultati raggiunti in un anno contrassegnato da una combinazione di didattica in presenza e didattica a distanza.

La cerimonia ha permesso agli studenti di vivere quest’ultimo momento con i propri colleghi; le famiglie e gli amici hanno potuto condividere la gioia e la soddisfazione degli studenti attraverso la diretta sul canale Youtube della scuola.

Le registrazioni saranno ancora visibili per gli amici e i parenti che avessero mancato l’appuntamento con le cerimonie.

I giovani designer SPD sono ora pronti a lasciare il segno nel mondo del lavoro, raggiungendo risultati eccezionali in una vasta gamma di discipline, dalla grafica alla comunicazione digitale, dall’interior design al product design, senza dimenticare il settore del car design.

È fonte di grande soddisfazione vedere attraverso i portfoli degli studenti la loro crescita e la qualità raggiunta in 15 mesi di lavoro, dall’inizio del Master fino a questo traguardo finale. Ora è il momento di valorizzare le loro competenze nella professione e lasciare un’impronta come giovani creativi in un mondo complesso che ha sempre più bisogno di uno sguardo innovativo.

Informazioni:
Scuola Politecnica di Design SPD
via Carlo Bo 7, 20143 Milano