News

I PROGETTI VINCITORI DEL CONCORSO SSANGYONG

I PROGETTI VINCITORI DEL CONCORSO SSANGYONG

Con un’emozionante cerimonia di premiazione, i vincitori del concorso “Tivoli Design Takeover” sono stati rivelati.
Le due edizioni speciali di SsangYong Tivoli, personalizzate dai giovani designer del Master in Transportation and Car Design SPD, saranno esposte al Museo Mudec di Zona Tortona, per tutta la settimana del Design, fino a domenica 22 aprile.

I progetti vincitori sono Phoenix, progettato dal team finlandese composto da Mikael Serjala e Mikael Karjalainen che ha ricevuto una borsa di studio di duemila euro finanziata da SsangYong Motor Italia e il secondo premio è andato al progetto Duotone, progettato dal team polacco formato da Damian Wolinski e Lukasz Wojkowski.

Una menzione d’onore è andata anche al progetto WANDERLUST, disegnato dal team indiano di Indraneel Yadav e Ashvesh Nayak.

La giuria era composta da esperti in comunicazione, design e da professionisti del settore automotive come Luciano Nardi, Matteo Ragni, Luca Ronconi, Mario Verna, Giulia Zentilomo, Roberto Lo Vecchio.

È stata una scelta difficil,e perché molte sono state le idee interessanti venute fuori da questa competizione… speriamo di vederle presto sulle strade!