News

Borse di studio per il Master in Web e Digital Design

Borse di studio per il Master in Web e Digital Design

Ultimo bando per partecipare al concorso di borse di studio per il Master in Web e Digital Design, a partire dal 22 ottobre! Cosa aspetti a candidarti?

Durante quest’anno in SPD, potrai studiare strategie digitali, capire come costruire piani d’azione per creare engagement online integrando i social media, analizzare l’usabilità dei siti web e delle applicazioni mobile per una migliore user experience, dare forma a servizi basati sulla tecnologia.

Soprattutto, imparerai come far sì che tutti questi aspetti funzionino insieme, generando esperienze digitali coinvolgenti ed efficaci.

Potrai acquisire la padronanza delle tecnologie front end e dei programmi di grafica ed editing e affinare competenze di art direction e storytelling, mettendoti alla prova in progetti di tipo differente. L’obiettivo finale del Master è dare forma a diversi profili professionali in grado di pianificare, produrre e condividere attraverso le comunità online una nuova generazione di contenuti e servizi.
Alla fine del programma, avrai scoperto tu il percorso professionale che meglio si adatta alle tue abilità e ai tuoi interessi tra UX design, web marketing, project management, design, sviluppo…

Il Master è in lingua inglese e ammette laureati in varie discipline con interesse verso i vari ambiti della digital economy e della comunicazione.

Per partecipare alle selezione delle borse di studio a copertura totale e parziale, invia il tuo portfolio e il tuo cv a infostudenti@scuoladesign.com
citando “borsa di studio Master Web and Digital Design”

I candidati che saranno ritenuti idonei saranno contattati per l’assegnazione della borsa di studio e un colloquio motivazionale.
In bocca al lupo!

Informazioni sul Master qui