News

MASTER IN CAR DESIGN CON AUDI

MASTER IN CAR DESIGN CON AUDI

Dal 19 ottobre il Master in Car Design con Audi

Photo Gallery Lamborghini 2004-2005

Nel corso di un incontro con la stampa e i professionisti del car design internazionale sono stati presentati i progetti finali del Master in Car Design organizzato in collaborazione con Lamborghini – Audi Group.
I venti studenti provenienti da tutto il mondo, dal Canada al Giappone, hanno lavorato duramente per nove mesi sul concept della nuova Espada, storica granturismo a quattro posti di casa Lamborghini. Un’auto, opera della Carrozzeria Bertone e della mano di Marcello Gandini, che è stata attualizzata dagli studenti SPD in oltre 10 progetti differenti, presentatati il 28 giugno scorso.

Insieme a Luc Donckerwolke, Design Director Lamborghini, e Walter De’ Silva, Design Director Audi-Seat-Lamborghini, che hanno partecipato attivamente alla didattica, il Coordinatore del Master Marco Bonetto ha selezionato i tre studenti che inizieranno uno periodo di stage all’interno del Design Center Lamborghini di Sant’Agata, il primo, importante passo per una carriera ad alto livello nel settore automobilistico.

Il Gruppo Audi-Seat-Lamborghini ha annunciato inoltre che la positiva esperienza di collaborazione con SPD si ripeterà anche per l’edizione 2005-2006 del Master in Car Design.
Il Master inizierà dal 19 ottobre 2005 e prevede un percorso di formazione tecnico progettuale sotto la guida di Marco Bonetto insieme a Walter De’ Silva e al suo staff. Gli studenti selezionati potranno lavorare quest’anno a una concept car per il marchio Audi.

Il Master è a numero chiuso. Sono disponibili borse di studio per le candidature più interessanti.

Per richiedere l’ammissione al Master: inviare curriculum dettagliato e il portfolio completo a admission@scuoladesign.com.
Sono disponibili quattro borse di studio per i candidati più interessanti.

Per informazioni: dioli@scuoladesign.com; t +39 02 21597590