News

SPDTALKS! 07 CHIUDE CON FABIO NOVEMBRE | IN SPD IL 12 GIUGNO

SPDTALKS! 07 CHIUDE CON FABIO NOVEMBRE | IN SPD IL 12 GIUGNO

Interni, architettura, prodotto, comunicazione per l’appuntamento finale con le lecture di SPD

Fabio Novembre è di scena in SPD per l’appuntamento finale di SPDtalks! martedì 12 giugno alle 18,30. L’incontro, aperto al pubblico, sarà introdotto da Cristina Morozzi.

Architetto, classe 1966, in poco più di un decennio Fabio Novembre si è costruito un nome nello scenario del design italiano e internazionale con interni evocativi, installazioni spettacolari, arredi opulenti e insieme funzionali. Negli anni Novanta quella di Novembre è una voce fuori dal coro del minimalismo imperante. Oggi tra le tentazioni barocche e il retrodesign, la sua visione che fonde in modo naturale pensiero e progetto, rimane una delle espressioni più forti nel panorama italiano contemporaneo: appassionata e consapevole, originale e innovatrice.

SPDtalks! è il ciclo di lecture con designer internazionali organizzato dalla Scuola Politecnica di Design per far conoscere alcune delle direzioni di ricerca più interessanti nell’ambito del graphic design contemporaneo, del product e car design, dell’architettura. Integrazione tra media diversi, tra progetto e tecnologia, tra sperimentazione e professione sono stati al centro degli incontri tenuti tra gennaio e maggio 07 che hanno coinvolto tra gli altri:
Frank Stephenson, Design Director FIAT, Lancia, LCV
Jurg Lehni
Wolfgang Egger, ex Responsabile Centro Stile Alfa Romeo, ora Design Director Audi Brand Group
Cristina Chiappini
Stefano Giovannoni
Aldo Cibic
Dimitri Nieuwenhuizen, Lust
Martí Guixé

Informazioni:
Scuola Politecnica di Design SPD
via Ventura 15
20134 Milano
T +39 21597590

Per raggiungerci dal centro città:
MM2 Lambrate;
tram 33, 11;
bus 54

  • novembre1
  • novembre2
  • novembre3
  • novembre4