News

VISUAL DESIGN | GIOVANI CREATIVI ON STAGE CON PROMOCARD

VISUAL DESIGN | GIOVANI CREATIVI ON STAGE CON PROMOCARD

Cartoline dal Master in Visual Design. Per promuoversi e conquistarsi un posto in agenzia.

Nasce da una collaborazione con Promocard un’irripetibile occasione perdieci aspiranti creativi pubblicitari alle prese con il compito più arduo: guadagnare un incontro con i direttori creativi delle principali agenzie di comunicazione che ospitano un espositore Promocard.

Una cartolina per promuovere se stessi. Questo lo strumento a disposizione degli studenti per catturare l’attenzione dei creativi direttamente alle loro scrivanie e candidarsi a entrare in agenzia. Solamente le dieci idee migliori verranno prodotte. Oltre 100.000 le cartoline che verranno distribuite nel circuito ultra selezionato di Milano e Roma che raccoglie le più importanti agenzie, centri media e altre location frequentate dai professionisti della comunicazione.

Onstage nasce all’interno del corso di Advertising di Paolo Iabichino – direttore creativo di OgilvyOne – che ha promosso l’iniziativa per gli studenti che a giugno concludono il Master in Visual Design.

Luglio, agosto e settembre saranno i mesi di questa singolare pianificazione che mette in vetrina i giovani creativi. Le agenzie potranno selezionare una rosa di talenti nel periodo più caldo dell’anno, quando cioè si moltiplicano le ricerche di stage, freelance e sostituzioni di chi si gode le vacanze. Chi resta al lavoro potrà scegliere un futuro art director o un graphic designer tra le cartoline in reception e in coffee area, dove tra Absolut, Heineken e Mini, faranno bella mostra di sé anche le Promocard autopromozionali delle nuove leve SPD.